Turismo Medico Israele - Perché scegliere Israele per le tue cure mediche
Israele ha personale specializzato con competenze riconosciute a livello mondiale ed elevati standard dei servizi sanitari, con attrezzature mediche recenti e di qualità ed un alto numero di specialisti per ogni paziente, superiore alla media.
In Israele c’è una particolare attenzione per le cure oncologiche e alle terapie contro il cancro. A tal proposito, una scoperta che arriva proprio dall’Università di Tel Aviv apre nuovi scenari terapeutici: Malka Cohen-Armon ed i colleghi della Sackler School of Medicine dell’Università di Tel Aviv hanno infatti individuato tre proteine in grado di uccidere le cellule a rapida divisione. Queste proteine, se opportunamente modificate durante la mitosi (la fase di divisione cellulare), sarebbero in grado di attivare un programma di morte cellulare, capace di portare all’auto-distruzione le cellule tumorali, senza danneggiare quelle sane.
Presenza di un sistema sanitario pubblico definito sotto ogni aspetto dal Ministero della Salute israeliano il quale è responsabile della gestione e del monitoraggio delle politiche aziendali nel paese (tra cui la standardizzazione e l’attuazione di protocolli e controlli sanitari nei vari ospedali e centri sanitari del paese), ma anche delle qualifiche/certificati dei medici israeliani, nonché membri del personale medico, che godono di un ottima reputazione in tutto il mondo.
Il sistema sanitario pubblico israeliano permette un livello di cure elevato, equivalente a quelle reperibili negli Stati Uniti (inerenti all’oncologia, trattamento del cancro, neurologia, ortopedia, trattamento dell’infertilità, riproduzione in vitro).
Poiché il sistema sanitario è pubblico, non ha scopo di lucro, pertanto il costo delle cure in Israele è notevolmente più ragionevole e controllato rispetto ad altri paesi come gli Stati Uniti.
Chi fosse interessato a ricevere maggiori informazioni può lasciare un commento qui sotto oppure contattarci tramite la nostra mail: medical@cartinka.com |