Viaggio in Marocco, dove il vento e gli sguardi sono linguaggio universale
Nel giro di quattro giorni di viaggio tra Marrakech a Essaouira, la mobilità alternativa diventa realtà per nostro gruppo di sales manager di una azienda IT. L'unico carburante concesso è il vento incessante che annoda i capelli, fa scivolare in pullover avvolgenti e negli ampi foulard tinti di indaco che svolazzano fuori dai negozietti, costringe a tenersi stretti persino gli occhiali da sole sul naso. I profili delle montagne, la vastità sublime della terra che si fa leccare piano dal sole, la lentezza del risveglio nuovo di un paese che sta imparando a mettere da parte la sua stessa storia.
Obiettivo unico: fare in modo che gli invitati si godessero una esperienza premiante, felice e ricaricante.
L’incentive includeva: 24 pax / Cliente: IT / Luogo Marocco / Periodo:Novembre 2024
- 1 giorno - Marrakech, tour della suggestiva vecchia Medina con le sue stradine e i vivaci suk, il gruppo ha visitato l'antica kasbah, ammirando l'architettura marocchina dei palazzi e delle moschee. Più tardi, nel pomeriggio, siamo spostati verso il deserto di Agafay per visitare i tradizionali villaggi berberi. Un teambuilding nel deserto: incredibile giro in cammello prima di un ammirare il tramonto.
- 2 giorno - La strada verso Essaouira, Dopo colazione, e prima che il caldo del deserto cresca, siamo partiti per un viaggio verso i climi più freschi della costa atlantica. Situata su una vasta e ampia baia sulla costa sud-occidentale del Marocco, e sullo sfondo di lussureggianti colline boscose, Essaouira è la città balneare spettacolare. Con il suo vivace porto turistico, le pittoresche case bianche e blu e la medina piena di suk, c'è molto da fare da queste parti. Abbiamo organizzato un fantastica grigliata di pesce per tutti.
- 3 giorno - Essaouira. In mattinata e stata organizzata la "Caccia al Tesoro" nella medina della citta,:è patrimonio mondiale dell'UNESCO, grazie all'insolito mix di stili architettonici marocchini ed europei, e c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire negli stretti vicoli degli edifici imbiancati a calce. Dopo pranzo nostro gruppo è tornato dove tutto ha avuto inizio: la magnifica Marrakech.
- 4 giorno - gruppo ha visitato Jardin Majorelle e ha ammirato l'architettura del Palazzo della Bahia, CookingClass, ultimo pranzo per ricordare la breve, ma intensa avventura .
Case History Incentive TOUR a MOROCCO 2024
Perché fare un Incentive tour a Marocco? Marocco è probabilmente la finestra sul deserto più affascinante ed accessibile che abbiamo a disposizione. I nostri viaggi Incentive in Marocco sono ideati per farti vivere ogni aspetto che questa terra affascinante ha da offrire: l’arte delle città imperiali, l’adrenalina dei motoraid nel deserto, oltre ai bellissimi viaggi trekking che ti accompagneranno sui sentieri del Marocco, tra i monti del Rif e la panoramica Costa Atlantica.
Un Incentive che ci porterà a scoprire un paese coinvolgente e travolgente, ricco di colori e tradizioni.
Per maggiori info contattaci – mice@cartinka.com |